Descrizione
VARZI, Pietragavina - Nella parte alta della frazione che domina il centro abitato con le sue caratteristiche viette che si inerpicano fra le case in pietra, proponiamo bilocale arredato, posto al piano terra e pronto da vivere.
Dall'ingresso condominiale accediamo al soggiorno con angolo cottura, dotato anche di stufa a legna. Si prosegue poi al bagno con doccia ed alla camera matrimoniale, con un bellissimo affaccio sulla vallata sottostante.
L'appartamento si trova in una piccola palazzina di sole quattro unità, è privo di spese condominiali e risulta essere perfetto per chi fosse alla ricerca di una seconda casa poco impegnativa e pronta da vivere in ogni periodo dell'anno, per godersi anche solo un week end lontani dalla città ed immergersi nella Valle Staffora fra piccoli borghi antichi e pinete.
Arredata;
Riscaldamento con stufa a legna;
No spese condominiali;
No box.
Perchè scegliere Pietragavina? Per la sua famosa Sagra della Castagna che si tiene ogni anno nel mese di Ottobre, per il suo castello la cui torre sovrasta la frazione e la possibilità di accedere agli itinerari dagli scorci suggestivi alla scoperta ad esempio del giardino botanico di Pietracorva, del Castello di Oramala o del vicino centro comunale di Varzi ed i suoi antichi portici con negozi, botteghe e ristoranti tipici.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI
fisso: 0383/1752069 cell: 391/7237883 - 391/7241379
www.caseborghi.it
Dettagli
Rif 9338RA35524
Prezzo € 25.000
Provincia Pavia
Comune Varzi
Zona Pietragavina
Indirizzo Frazione Pietragavina">
Superficie
40 mq
Vani 2
Camere 1
Bagni 1
Classe energetica
G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano terra
Livelli 2
Riscaldamento inesistente
Condizioni buone
Arredato si
Cucina a vista
Soggiorno Singolo
Canna fumaria si
Ingresso condominiale
Occupazione al rogito libero
Distanza dal centro 500 mt